Dermocosmesi essenziale per la tua bellezza

Navigazione

Segui Gen-Hyal®

Dermocosmesi ESSENZIALE

Sieri innovativi e ricerca scientifica

Il concetto di ESSENZIALITÀ

Gen-Hyal® è una linea dermocosmetica che fonda la sua ricerca sulla volontà di offrire formulazioni adatte anche alle pelli più sensibili e che contribuiscano in maniera sostanziale al miglioramento della salute della pelle.

Nasce così nel corso degli anni il concetto di ESSENZIALITÀ: lo sviluppo di formule innovative nella loro assoluta semplicità. Le formulazioni Gen-Hyal sono infatti tutte caratterizzate da:

L’essenzialità è una missione che passa prima di tutto dalla ricerca formulativa, attraverso una selezione molto mirata della materia prima, utilizzata in forma pura e in elevatissima concentrazione.

Bottles with herbs, natural essential oil, organic cosmetics on white background

I principi su cui si basa la linea GEN-HYAL®:

La nostra missione è quella di prevenire e contrastare gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle, grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, riducendo al massimo l’utilizzo di potenziali allergizzanti.

La nostra ricerca si basa su 4 principi fondamentali:

La Tecnologia Glicerosomiale brevettata

Grazie all’innovativa Tecnologia Glicerosomiale, si ottengono risultati senza precedenti nello sviluppo di formulazioni topiche. I glicerosomi sono strutture completamente biocompatibili costituite da Lecitina di Soia, capaci di proteggere gli ingredienti attivi e promuoverne la loro azione. Questa tecnologia liposome-like intensifica l’azione degli ingredienti attivi dalle 3 alle 5 volte rispetto alle formulazioni che ne sono prive.
Proprio su questa tecnologia si basano alcune delle formulazioni della linea Gen-Hyal®, che racchiude e concretizza il concetto  ESSENZIALITA’: formula innovativatecnologiasicurezza, in accordo con una vera e propria mission aziendale nel settore della formulazione topica. 

INCI Essenziale

La lista degli ingredienti INCI è per convenzione composta in ordine decrescente, cioè al primo posto si indica l’ingrediente contenuto in percentuale più alta, e man mano a seguire gli altri, fino a quello contenuto in percentuale più bassa.

Nelle formulazioni Gen-Hyal® l’Acido Ialuronico e gli ingredienti attivi sono sempre contenuti in alta percentuale e si trovano quindi tra i primi posti nella lista ingredienti, seguiti dai soli componenti indispensabili per la stabilità e sicurezza del formulato (conservanti).

Biocompatibilità e sicurezza

Le formulazioni sono studiate per offrire la massima efficacia riducendo al massimo il rischio di possibili effetti allergenici. 

Le formulazioni Gen-Hyal® non irritano, non sono aggressive e utilizzano una tecnologia basata sui GLICEROSOMI, strutture biocompatibili composte da glicerina e lecitina di soia. 

Alla base di tutte le formule Gen-Hyal c’è l’ACIDO IALURONICO, una molecola 100% biocompatibile perché naturalmente prodotta dal nostro corpo.

Per pelli sensibilissime

Le formulazioni sono sviluppate per uso topico e sono dermatologicamente testate per pelli sensibili.
Alcune formulazioni sono inoltre sviluppate senza l’utilizzo di profumo, per ridurre ulteriormente il rischio allergenico. Non contengono PEG, EDTA, Parabeni, Siliconi, Formaldeide e allergeni dei profumi come geraniolo, linalolo, limonene ecc..

La selezione delle materie prime è infatti il fiore all’occhiello delle formulazioni Gen-Hyal.

Sicuri per la tua pelle

Dermatologicamente testati! I sieri Gen-Hyal sono tutti testati con Patch Test per PELLI SENSIBILI

Giornalista o Influencer?

Richiedi il nostro KIT OMAGGIO per testare i prodotti e pubblicare una tua recensione. CLICCA QUI

Hai un codice sconto?

Puoi inserirlo dalla pagina del checkout e si attiva automaticamente!